Si torna in palestra. Dopo una domenica di riposo, questo pomeriggio le rossoblù riprendono le fatiche settimanali che porteranno alla ripresa delle gare, fissata per martedì 22 novembre, quando al PalaNorda arriverà l’Asystel Novara.
Tra le tante sedute di allenamento dei prossimi giorni, anche un esperimento per la Norda Foppapedretti: un test amichevole contro una formazione maschile, il Costa Volpino che partecipa al campionato di B2. Un appuntamento in programma mercoledì alle 20.00 al PalaCBL di Costa Volpino per testare il ritmo e per provare qualcosa di nuovo che spezzi la routine dei tanti giorni trascorsi senza ga re ufficiali.
Tante poi le sedute di tecnica individuale e anche un allenamento congiunto con Pavia, sabato alle 15.00 al PalaNorda. In attesa del ritorno di Elitsa Vasileva, che con la sua Bulgaria si è aggiudicata il torneo di pre qualificazione olimpica a Baku, e di Noemi Signorile e Valentina Arrighetti, il cui percorso non si è ancora concluso alla World Cup giapponese.
IN TV. Sarà Francesca Piccinini l’ospite di “Sottorete con la Foppapedretti”, in onda giovedì alle 22.00 su Bergamo Tv.