Norda Foppapedretti Bergamo: RRL, tutto pronto per il Torneo Penisola del Sinis
Autore: Lega Volley Femminile
11 Novembre 2010

Si parte per la Sardegna. La Norda Foppapedretti volerà domani a Oristano per prendere parte alla seconda edizione del Torneo Penisola del Sinis insieme a Yamamay Busto Arsizio, Spes Conegliano e Riso Scotti Pavia.

Due match, il primo già domani alle 19.00 con Busto Arsizio, il secondo domenica, che chiuderanno la settimana di lavoro delle rossoblù. Sette giorni intensissimi che non hanno dato tregua alle sei atlete: allenamenti tecnici al PalaNorda, un’amichevole con la Rebecchi Piacenza disputata proprio ieri e terminata con una vittoria per tre set a uno e tre sedute in sala pesi. Appuntamenti, questi ultimi, che hanno visto la Norda Foppapedretti trasferirsi nella struttura delle Victoria Palestre by Luca Messi, a Ponte San Pietro. Un nuovo accordo, siglato proprio negli ultimi giorni, lega infatti il Volley Bergamo a questo nuovo sponsor, che ospiterà le sedute di lavoro nella sua sala pesi di via San Clemente. Una struttura moderna e all’avanguardia che vede la presenza di area fitness, piscina e area benessere. Una nuova casa, insomma, per atlete e tecnici rossoblù, che si divideranno dunque d’ora in avanti tra PalaNorda e Victoria Palestre by Luca Messi.

Al culmine della preparazione settimanale, dunque, due gare aspettano la Norda Foppapedretti. Insieme a Riso Scotti Pavia, Yamamay Busto Arsizio, Spes Conegliano, nel Palazzetto dello sport di Cabras, ci si contenderà la vittoria nel 2° Torneo nazionale “Penisola del Sinis”. Quattro squadre di serie A1 che gioch eranno anche per il Round Robin League che assegna punteggio per la fase di qualificazione della Coppa Italia. Domani alle 19.00 l’apertura dell’evento con Norda Foppapedretti Bergamo-Yamamay Busto Arsizio, sabato alle 11.30 la presentazione delle squadre nella piazza di Oristano alla presenza di autorità e giovani studenti pronti ad abbracciare le quattro squadre. Sempre sabato, alle 19.00, la seconda semifinale: Spes Conegliano-Riso Scotti Pavia. Domenica le finali: alle 16.00 quella per il terzo posto, alle 19.30 la finalissima.La Norda Foppapedretti volerà a Oristano con dieci atlete: oltre a Zambelli, Carrara, Nucu, Signorile, Vasileva e Fanzini, ci saranno quattro atlete del Settore Giovanile che ormai da settimane integrano il gruppo rossoblù. Si tratta di Cecilia Vallicelli, alzatrice classe 1993, Marina Carrara, schiacciatrice classe 1994, Michela Gallizioli, centrale classe 1993, e Serena Frigeni schiacciatrice del 1994. Con loro i tecnici Mazzanti, Bregoli, Lavarini e Bonacina, il Team Manager Grumelli e il fisioterapista Ferrenti in un primo assaggio di trasferte prima dell’avvio ufficiale della stagione 2010/2011.

CAMPAGNA ABBONAMENTI. E con l’avvicinarsi a passo spedito dell’inizio di Campionato Italiano e Champions League, si intravede all’orizzonte anche la chiusura della Campagna Abbonamenti: giovedì 25 novembre sarà l’ultimo giorno per la vendita degli abbonamenti numerati di Champions League, domenica 28 per interi e ridotti sempre per la competiozine europea. Nello stesso giorno si chiuderanno le vendite delle tessere per il Campionato Italiano.
Per la serata del 25 novembre è fissata la Giornata dell’Abbonato: al PalaNorda, dalle 18.00 alle 20.00, le atlete rossoblù consegneranno personalmente a ciascun abbonato la propria tessera. Chi non potrà sfruttare questa straordinaria occasione, avrà la possibilità di ritirare il proprio abbonamento presso la sede del Volley Bergamo, la settimana dal 22 al 26 Novembre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 (ad eccezione del pomeriggio del giorno 25) e in occasione della prima gara di CEV Champions League e di Campionato Italiano che si disputeranno al PalaNorda.
Straordinario sarà anche l’omaggio riservato a tutti gli abbonati rossoblù: una meravigliosa t-shirt celebrativa che si può vedere nella foto allegata. Il grido SAREMO CORSARI campeggerà sulle t-shirt che richiameranno la campagna di comunicazione che caratterizzerà l’intera stagione 2010/2011.
PREZZI INTOCCABILI
Undici incontri di Campionato, la Coppa Italia e tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto che verranno disputati al PalaNorda di Bergamo saranno comprese nelle tessere valide per la stagione 2010/2011 allo stesso prezzo degli ultimi due campionati.
Mini abbonamento anche per la Champions League (3 gare di Main Phase e 2 eventuali di Play Off): al momento della sottoscrizione della tessera per Campionato e Coppa Italia, sarà possibile far valere il diritto di prelazione anche sulla Champions League.
COME ABBONARSI
Sarà possibile prenotare l’abbonamento per la prossima stagione presso la sede del Volley Bergamo in via Albricci, il martedì e il giovedì, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
Da quest’anno sarà possibile prenotare Abbonamenti Ridotti e Interi non numerati e di Tribuna Numerata anche sul sito www.volleybergamo.it, da cui si accede al link di MIDA. La biglietteria on line sarà aperta tutti i giorni, 24 ore su 24, a eccezione del martedì e del giovedì dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito. Al termine della transazione si potrà stampare una ricevuta valida per il ritiro dell’abbonamento.
Al costo degli abbonamenti acquistati on line sarà applicato un costo di prevendita secondo la seguente tabella:
per abbonamenti il cui costo non supera i 49 euro: 1,50 euro è il prezzo di prevendita
da 50 euro a 99 euro: 3,00 euro per prevendita
da 100 euro a 199 euro: 6,00 euro per prevendita
oltre 200 euro: 10,00 euro per prevendita
TESSERE 2010/2011 PER CAMPIONATO, COPPA ITALIA E PLAY OFF
Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni)
(se i due genitori si abbonano, i figli da 6 a 18 anni hanno diritto alla tessera Family) euro 50,00
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) euro 80,00
Abbonamento Intero euro 130,00
Abbonamento Tribuna Numerata euro 190,00
Abbonamento Tribuna Centrale euro 270,00
Ingresso gratuito fino a 5 anni
TESSERE 2010/2011 PER CHAMPIONS LEAGUE
Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni)
(se i due genitori si abbonano, i figli da 6 a 18 anni hanno diritto alla tessera Family) euro 10,00
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) euro 20,00
Abbonamento Intero euro 30,00
Abbonamento Tribuna Numerata euro 40,00
Abbonamento Tribuna Centrale euro 50,00
Ingresso gratu ito fino a 5 anni

Visualizza sponsor