Norda Foppapedretti Bergamo: vetta consolidata, condizioni di Arrighetti da valutare
Autore: Lega Volley Femminile
14 Marzo 2011

La Norda Foppapedretti continua a tenersi stretta la vetta della classifica di Findomestic Volley Cup. Dopo quindici giornate, le rossoblù si trovano a quota trentatre punti, a una lunghezza da Pesaro e a due da Villa Cortese.

Il prossimo appuntamento sarà quello casalingo di domenica 20 marzo, quando il PalaNorda aprirà le porte al fanalino di coda Pavia. Sarà il primo di tre consecutivi match tra le mura amiche: dopo la sedicesima giornata di Campionato con Pavia, arriverà a Bergamo Novara, mercoledì 23, per l’infuocato ritorno dei Quarti di Coppa Italia; sabato 26 sarà la volta della sfida alla Despar Perugia, nell’anticipo della diciassettesima giornata di Regular Season. In anticipo sarà anche il turno seguente, quello di sabato 2 aprile, quando la Norda Foppapedretti farà visita a Villa Cortese.

Le rossoblù riprenderanno il lavoro nella mattinata di domani, dopo due giornate di riposo: la mattinata nella sala pesi della Victoria Palestre di Ponte San Pietro e il pomeriggio sul parquet del PalaNorda. Sarà l’occasione per valutare nuovamente le condizioni di Valentina Arrighetti, out negli ultimi due incontri a causa di un infortunio al gomito sinistro.
La settimana proseguirà al ritmo di due sedute giornaliere anche mercoledì e venerdì, mentre sabato ci si concentrerà sullo studio delle prossime avversarie.

Tra le tante sedute di allenamento, anche due appuntamenti speciali: mercoledì sera, il capitano Francesca Piccinini sarà ospite della serata di festeggiamenti organizzata al Teatro Donizetti per i 150 anni dell’Unità d’Italia. Giovedì alle 22.00, Sara Carrara sarà invece ospite del salotto di “Sottorete con la Foppapedretti”, in onda su Bergamo Tv.

Visualizza sponsor