Nordmeccanica Volley al quinto appuntamento Champions della stagione
Autore: Nordmeccanica Piacenza
19 Gennaio 2016

Ritorna la pallavolo della Champions League mercoledì 20 gennaio alle ore 20.30 al Palabanca per la gara tra Nordmeccanica Volley e le rumene del CS Volei Alba Blaj. E’ la quinta gara della prima fase della massima competizione europea, Nordmeccanica Volley ha vinto tutte le precedenti quattro gare e si è già qualificata con due turni di anticipo per la seconda fase, i Play Off 12. Le biancoblù puntano a mantenere la vetta del girone per poter sperare in un buon sorteggio per la seconda fase; decisiva in questo senso sarà la gara che si disputerà a Mosca mercoledì 27 gennaio alle ore 17 italiane contro la Dinamo Mosca. 

Al Palabanca mercoledì 20 gennaio contro il CS Volei Alba Blaj roster al completo per le biancoblù che nella gara di Campionato, Master Group Sport Volley Cup, di domenica scorsa a Montichiari hanno potuto schierare Floortje Meijners e Maja Ognjenovic reduci da settimane di stop dovuto a infortunio. La neo arrivata Marika Bianchini invece non potrà essere della gara perchè è già scesa in campo in questa stagione in Champions League con l’RC Cannes. “Sono fiducioso nelle potenzialità della mia squadra – afferma il presidente onorario di Nordmeccanica volley, Antonio Cerciello – e per la seconda fase della Champions League. Abbiamo allestito un roster che spero ci potrà dare grandi soddisfazioni. Spero in una buona affluenza di pubblico per sostenere i nostri colori”, conclude Cerciello.

La prevendita della gara è già aperta su http://www.bookingshow.it/Nordmeccanica-Piacenza-Alba-Blaj-Volei-Biglietti/73157, botteghino aperto del Palabanca alle 19.30.

Tutte le news di Nordmeccanica Volley sull’unica pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/Nordmeccanicavolley/ e su Twitter @Normeccanicapc

Visualizza sponsor