Nordmeccanica Cup, il presidente Fabris dà il benvenuto al presidente Shen Fu Lin della Lega Volley Shanghai
Autore: Lega Volley Femminile
20 Aprile 2012

Battesimo per la “Nordmeccanica Cup”, il quadrangolare internazionale organizzato dalla Rebecchi Nordmeccanica in questo week end al PalaFranzanti di Piacenza a cui partecipano oltre alla squadra di Riccardo Marchesi anche il Shanghai Women’s Volleyball Team, l’MC-Carnaghi Villa Cortese e la Chateau d’Ax Urbino.
Evento che sancisce un corridoio di collegamento tra Italia e Cina, a carattere non solo sportivo, ma anche politico-istituzionale che può aprire nuovi orizzonti ed opportunità di investimento nel settore delle attività produttive.
Prima del fischio d’inizio il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile Mauro Fabris ha consegnato al presidente della Lega Volley Shanghai Shen Fu Lin una targa di benvenuto. Alla ‘prima’ della Nordmeccanica Cup erano presenti anche il presidente di Nordmeccanica Group Antonio Cerciello, vera mente ed ideatore della manifestazione, il presidente della Fipav Carlo Magri, il Prefetto di Piacenza Antonino Puglisi, il parlamentare piacentino on. Tommaso Foti, l’assessore allo sport del Comune di Piacenza Paolo Dosi e il presidente di Rebecchi Nordmeccanica Piacenza Giovanni Rebecchi.
E ora la parola al campo.

Visualizza sponsor