Nordmeccanica Rebecchi Piacenza: Angeloni e Valeriano al “Welcome day” dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza
Autore: Lega Volley Femminile
8 Ottobre 2014

Nell’ambito dei “Welcome Day” dedicati alle matricole dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza, questa mattina Federica Valeriano e Veronica Angeloni hanno partecipato – insieme ad altri rappresentanti di squadre piacentine – all’incontro con gli studenti delle Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali e della Facoltà di Scienze della formazione, accolti dal direttore della sede piacentina, dott. Mauro Balordi. Per tutti gli studenti e il personale dell’ateneo Nordmeccanica Rebecchi Volley offre l’abbonamento ad un prezzo ridotto, sottoscrivibile presso lo sportello del PalaBanca ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18.00 alle 19.30.

Intanto, prosegue a ritmo serrato la preparazione pre-campionato. Nel pomeriggio di oggi al Palabanca, allenamento congiunto con Pavia (serie A2), con rotazioni bloccate, senza il conto dei set. Domani alle 18.30, sempre al PalaBanca, si replica, stavolta con Scandicci (A1), mentre venerdì alle 17.15 la Nordmeccanica Rebecchi sarà a Viadana per l’ultimo test della settimana, ospite della Pomì Casalmaggiore (A1).

Visualizza sponsor