Nuovi test “americani” per le azzurre
Autore: Club Italia
23 Maggio 2016

Ancora una settimana di lavoro per il Club Italia femminile, che riprende oggi la preparazione al Centro Pavesi FIPAV di Milano con una rosa allargata: oltre a Cambi, Melandri e Perinelli, già riunitesi al gruppo, da oggi si aggregherà alle azzurre anche Valentina Diouf, in vista dei prossimi impegni della Nazionale Seniores.
Qualche giorno di riposo in più, invece, per le quattro reduci dal Torneo di qualificazione olimpica di Tokyo, che l’Italia ha concluso trionfalmente al primo posto staccando il biglietto per le Olimpiadi di Rio. Alessia Orro, Paola Egonu, Anna Danesi e Ofelia Malinov sono state tra le protagoniste dell’impresa, celebrata da tutti i media nazionali che hanno messo in grande evidenza il ruolo del Club Italia nella crescita del team azzurro.

clubita_louisville_lega2Per il Club Italia, dopo il doppio test con la University of Louisville della scorsa settimana (nella foto), sono in programma altre due amichevoli contro squadre di college arrivate dagli Stati Uniti: martedì 24 maggio la UTSA (University of Texas at San Antonio) e mercoledì 25 maggio la University of South Florida. Entrambe le gare si giocheranno al palazzetto dello sport del Centro Pavesi.
Questo il programma completo della settimana:
– Lunedì 23/5: Pesi 18-19.30.
– Martedì 24/5: Amichevole con UTSA ore 18.
– Mercoledì 25/5: Amichevole con South Florida ore 18.
– Giovedì 26/5: Pesi 16.30-18.
– Venerdì 27/5: Palla 15.30-17.30.
– Sabato 28/5: Libero.
– Domenica 29/5: Libero.

Visualizza sponsor