NUOVI ORIZZONTI: da domani attivo l'SMS solidale
Autore: Lega Volley Femminile
1 Marzo 2006


 

Il 2 marzo è una data importante per il progetto benefico promosso da Lega Pallavolo Serie A Femminile, Segretariato Sociale Rai e Rai Sport, a favore dell’associazione onlus Nuovi Orizzonti.
Da domani fino al 2 aprile, infatti, verrà attivato l’SMS solidale. Con un semplice sms al 48589 si potrà devolvere 1 euro, in qualsiasi momento e da qualsiasi operatore telefonico. Non è necessario scrivere nulla, ma se vorrete mandare le vostre frasi di incoraggiamento e sostegno all’attività di Nuovi Orizzonti saranno un ulteriore spinta.

 

Intanto continuano le iniziative che partono dai club. La Lines Tradeco Altamura ha deciso di devolvere l’incasso dell’anticipo tv di oggi, con la Rebecchi Rivergaro, e ci si augura che il pubblico non si lasci scappare l’occasione di aiutare Nuovi Orizzonti e di andare al palazzetto per assistere ad una partita dall’alto valore tecnico.
Salgono a due le adozioni a distanza in via di sottoscrizione. Dopo quella della Tecnomec Europa Systems Forlì, negli uffici della Lega Pallavolo è arrivata anche l’adesione della Original Marines Arzano.
Per maggiori informazioni: www.legavolleyfemminile.it o www.nuoviorizzonti-onlus.com

 

Visualizza sponsor