A Mondovì si respira ormai aria di campionato: domenica la formazione della Serie A2 Lpm Bam sarà infatti impegnata sul campo di Marsala, nella prima e lunga trasferta della stagione.
Per creare sempre di più un legame tra appassionati e società, Lpm pallavolo Mondovì lancia il nuovo canale video di YouTube.
Con più di 7.800 “mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale, la società monregalese è riuscita sicuramente a coinvolgere tantissimi tifosi e sportivi, condividendo news e foto sia della Prima Squadra che del settore giovanile e promozionale, senza dimenticare gli eventi ed i tornei che vengono organizzati ogni anno.
“Abbiamo voluto dedicare una parte del canale ai nostri partner che ci sostengono, per farsi conoscere meglio, in maniera diretta.” – commenta Alessandra Fissolo, presidente Lpm pallavolo Mondovì – “Ci saranno poi sezioni dedicate alla Serie A2, alle pumine del settore giovanile e al “dietro le quinte”. Siamo pronti per una nuova stagione e questo è un piccolo regalo di inizio campionato per tutto coloro che ci seguono e che portano nel cuore i colori RossoBlu!”.