Con la nomina del CdA inizia la nuova avventura di Promoball Vbf
Flero, Brescia 26 maggio 2016
Mercoledì 25 maggio l’assemblea dei soci Promoball ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione – dopo le dimissioni dello scorso 20 maggio del direttivo guidato da Giuseppe Zampedri – e ora la società ha un organigramma operativo che le permetterà di scrivere un nuovo capitolo della storia del volley bresciano.
Il consiglio è oggi composto da Costanzo Lorenzotti, nuovo presidente Promoball; Guido Dusi, vicepresidente; Francesco Apostoli, nominato amministratore delegato, Fulvio Chiesa e Carlo Frigerio.
Soddisfatto Costanzo Lorenzotti, che chiarisce: “Il nuovo CdA ha già confermato in toto lo staff tecnico della prima squadra, mentre tocca ora all’amministratore delegato – che gode di piena libertà – il compito di assegnare gli incarichi che permettano alla società di ripartire su tutti i fronti al più presto, anche rispetto al settore giovanile”.
Francesco Apostoli, già consigliere nazionale FIPAV, è pronto a raccogliere il testimone: “La mia sarà una posizione di continuità rispetto al buon lavoro sin qui fatto dal presidente uscente. Stiamo valutando la situazione attuale della squadra e partiremo da lì con l’intenzione di costruirla ancora meglio, per quanto nelle nostre possibilità”.