Oggi è un giorno speciale.
Oggi inizia un nuovo capitolo nella storia della nostra squadra di Pallavolo, un capitolo che è il frutto di un percorso straordinario fatto di passione, impegno e risultati indimenticabili. Siamo entusiasti di presentarvi il nostro nuovo nome e il nostro nuovo scudetto: Mondovì Volley.
Questo cambiamento segna l’inizio di una nuova era. Il nostro nuovo logo, uno scudetto che raffigura il nostro storico puma, è più di un semplice simbolo. La base dello scudetto è stata creata unendo le lettere “V” e “T”, in ricordo di Valter Turco, il fondatore della nostra Associazione Sportiva. Come Valter ha gettato le basi per questa straordinaria avventura, così le lettere “V” e “T” formano la base del nostro scudetto, a testimonianza della sua eredità.
Vogliamo ringraziare di cuore l’ex presidente Alessandra Fissolo per la sua leadership e dedizione, che hanno portato la nostra associazione a nuovi traguardi. Il suo contributo resterà sempre parte della nostra storia.
Auguriamo inoltre un caloroso “in bocca al lu… Puma!” al nostro nuovo presidente, Mario Bovetti, che guiderà Mondovì Volley verso nuove sfide e successi. Siamo certi che, con il supporto delle nostre ragazze, dei dirigenti e di tutti i sostenitori, continueremo a crescere e a raggiungere nuove vette.
Grazie a tutti per essere parte di questa fantastica avventura.
Il meglio deve ancora venire!