Bella notizia per tutti i tifosi della UYBA: la maglia del libero per la stagione 22/23 profuma di “green” grazie a “Facile Fotovoltaico”, nuovo sponsor della squadra. Il brand nasce dalla collaborazione italo – cinese tra la società milanese Life Energy e la Romeja Group Beijing Langfang (Pechino). In particolare la nuova branch che avrà sede in Italia si occuperà della sostenibilità e dell’efficientamento delle famiglie e delle imprese che, soprattutto in questo momento di “crash Energy”, hanno bisogno di soluzioni per autoprodurre l’energia, per risparmiare e nello stesso tempo sostenere l’ambiente. La nuova mission sarà guidata dal CEO Europa Mario Chen.
Il presidente UYBA Giuseppe Pirola: “Sono molto contento di questa nuova iniziativa che nasce dall’investimento in UYBA da parte di Romeja Group nella persona di Mario Chen. Come socio della società è riuscito a creare business per la sua azienda: questa è la prerogativa più giusta ed intelligente per continuare ad investire nella nostra squadra”.
Il presidente Lega Pallavolo Serie A Femminile Mauro Fabris: “Ero stato in Casa UYBA tre anni fa per battezzare l’iniziativa del presidente Pirola sul filone Italia/Cina, un progetto lungimirante che ora che il Covid è passato sta ottenendo i primi risultati. La UYBA è stata la prima ad avere in roster una giocatrice cinese, Simin Wang, ed ora anche le altre squadre stanno investendo su giocatrici cinesi di alto livello. Spero e credo che tutto questo sia di buon auspicio per attirare investitori cinesi nel nostro fantastico movimento che è la pallavolo femminile”.
Nella foto il presidente UYBA Giuseppe Pirola, Giorgia Zannoni con la nuova maglia (nella versione pre-season) e Mauro Fabris, presidente Lega Pallavolo Serie A Femminile.
Ufficio stampa UYBA – Giorgio Ferrario