Itas Trentino
22/01/2025
Itas Trentino, tutte le informazioni per i biglietti per la...
E’ scattato il conto alla rovescia per il primo grande appuntamento della stagione dell’Itas Trentino femminile. Domenica 9 febbraio alle 12 all’Un...
LeggiAltaFratte Padova continuerà a ricevere l’apporto della centrale padovana, dopo una stagione convincente ed attenta a muro ed una serie di fast spesso imprendibili e vere alternative d’attacco per la palleggiatrice.
“La conferma è arrivata quasi naturalmente perché era un’occasione da non perdere soprattutto dopo aver conquistato la categoria. E’ difficile fare pronostici su come possa andare la prossima stagione non avendo mai giocato in A2, tuttavia conosco l’affiatamento e la voglia di lavorare delle mie compagne e dello staff e sono sicura che questo farà la differenza.
Grazie a questa squadra e alla società sono cresciuta molto arricchendo il mio bagaglio personale, spero e mi aspetto che gli stimoli della nuova categoria mi facciano fare un salto di qualità.
Ci sarà certo da soffrire ma anche tanto da divertirsi, sono pronta per questa nuova sfida, noi tutte abbiamo il dovere e il diritto di crederci”