Quando mancano meno di due settimane al via ufficiale della Kenwood Cup 2008, la competizione del Sand Volley Tour 4×4 di serie A Femminile che partirà da Sottomarina di Chioggia il 28 giugno, ci sono due novità sul fronte delle aziende che hanno deciso di affiancare la Lega Pallavolo Serie A Femminile nel divertente appuntamento estivo.
Da oggi infatti o.b. ® e Subdued entrano a far parte dei prestigiosi marchi che affiancano l’attività promossa sulle più belle spiagge d’Italia.
In particolare, per una stagione da vivere all’insegna dell’aria aperta, del movimento e della libertà sarà o.b. ® – il tampone interno creato da una ginecologa donna, da sempre attento alle esigenze femminili – ad essere protagonista con alcune iniziative che rientrano nel progetto “Ragazze in Movimento 2008”: durante la Kenwood Cup – Sand Volley Tour 4×4 2008 Serie A Femminile O.B.® sarà presente nell’area commerciale con un simpatico gazebo a cui tutte le giovani donne potranno rivolgersi per ricevere il kit omaggio, contenente un campione di assorbente intimo o.b.®, un pratico porta tampone e un opuscolo informativo. Non mancheranno inoltre momenti di gioco, intrattenimento e distribuzione di gadget O.B.®. Infine, ad ogni tappa della Kenwood Cup – Sand Volley Tour 4×4 2008 Serie A Femminile una giuria di allenatori e preparatori atletici aggiudicherà il Premio “Ragazze in Movimento” che sarà assegnato alla pallavolista protagonista di una partita all’insegna del movimento unito al miglior gesto atletico.
Per maggiori informazioni: www.ragazzeinmovimento.net
Come detto ci sarà anche il marchio Subdued ad affiancare la Lega Pallavolo Serie A Femminile nella sua attività estiva. La linea giovane molto trendy che fa parte della GFS Fabric crea, realizza e distribuisce prodotti di abbigliamento in negozi monomarca con affiliazioni in franchising e corner con la formula shop in shop all’interno di punti vendita multi brand selezionati.
Subdued è il brand per tutte le ragazze cool che amano la ricercatezza dei dettagli senza perdere di vista la semplicità. Una linea molto originale, decisamente inimitabile e sempre al passo con le ultime tendenze. Da oltre 15 anni, infatti, Subdued intercetta nuovi trend e li trasforma in moda.
“Comunicare in modo nuovo, originale, vivace e attento è la nostra mission – spiega Luca Rossetti, Marketing &38; Communication Manager GFS Fabric. Subdued è contenta di essere entrata a far parte dei partner del Sand Volley Tour 4×4 di Lega Pallavolo Serie A Femminile perché il nostro marchio è in linea con i valori e il target che segue le giovani sportive”.