Obiettivo Risarcimento Vicenza: al terzo posto dopo il turno di riposo. Domenica le biancoblù tornano in palestra
Autore: Lega Volley Femminile
27 Dicembre 2014

Santo Stefano in famiglia per l’Obiettivo Risarcimento, che proprio ieri ha osservato il turno di riposo, cosa che ha permesso alla squadra di poter avere un’intera settimana di riposo proprio in concomitanza con le feste.

Le tre vittorie consecutive – e il punto, pur amaro, conquistato contro la capolista Bolzano – avevano permesso alle bianco blu di raggiungere i piani alti della classifica, dove Ghisellini e compagne sono rimaste anche dopo la decima giornata. I risultati di ieri, infatti, “hanno lasciato” le biancoblu al terzo posto: Trento ha perso nettamente il big match contro Monza e rimane così a -1, mentre la Saugella si porta sul 3; in fuga anche Bolzano che ha superato Pavia e allunga a 7. Insieme a Marchioron e compagne c’è ora anche Rovigo, che però deve ancora osservare il turno di riposo, a -2 invece Aversa.

Dopo sei giorni di stop, l’Obiettivo Risarcimento tornerà agli ordini di Rossetto e del suo staff domani pomeriggio (dalle 16.00 alle 18.00 al Palasport di via Goldoni – allenamenti sempre a porte aperte) per iniziare a preparare con tranquillità la delicata trasferta del 4 gennaio ad Olbia, contro una squadra che si trova al penultimo posto della classifica ma che in casa ha dato fastidio a tutte le grandi.

Il primo appuntamento casalingo del nuovo anno, invece, sarà la domenica successiva, l’11 gennaio, contro Aversa.

Visualizza sponsor