Obiettivo Risarcimento Vicenza: biancoblu al lavoro dopo il ko con il Club Italia
Autore: Lega Volley Femminile
15 Dicembre 2015

La sconfitta contro il Club Italia è stata indubbiamente pesante: dopo aver lottato e dato spettacolo contro formazioni di assoluto livello, domenica l’Obiettivo Risarcimento ha completamente sbagliato approccio contro una squadra decisamente alla sua portata, in quella che era una partita che metteva in palio punti importantissimi. In A1 nessuno fa sconti: se si gioca male si perde.

La squadra, dopo il bel bagno di umiltà richiesto da Rossetto, è tornata al lavoro oggi per preparare il rush finale di questo girone d’andata. Mancano due partite all’appello prima del giro di boa, della pausa natalizia e quella per i tornei di qualificazione olimpica, partite nelle quali le biancoblu dovranno dare il 100% sotto tutti i punti di vista per cercare di ribaltare i pronostici e apportare alla classifica quei punti lasciati finora per strada.

Quelle che aspettano Cella e compagne sono infatti due gare con squadre costruite per traguardi importanti: si parte sabato nel difficile campo di Scandicci contro la sesta in classifica, poi martedì in casa contro Novara, attualmente seconda a -1 da Conegliano, che deve però ancora osservare il turno di riposo.

I momenti difficili ci sono per tutti, l’importante e superarli al più presto… insieme.

Visualizza sponsor