Obiettivo Risarcimento Vicenza: chiusa la seconda settimana di lavoro. Prosegue la campagna abbonamenti
Autore: Lega Volley Femminile
4 Settembre 2015

Prosegue serenamente la preparazione dell’ Obiettivo Risarcimento Vicenza, che ha chiuso la seconda settimana di attività. Preparazione fisica al mattino, tecnica al pomeriggio, duro lavoro ma con spensieratezza, come è normale che sia in questa fase, visto che il campionato è ancora lontano e con esso anche tutte le pressioni/preoccupazioni che ne derivano.

Soddisfatto il Team Principal Delio Rossetto, soddisfatto il preparatore atletico Carlo Recher. “Le ragazze stanno lavorando bene – commenta quest’ultimo – Quest’anno ho strutturato il lavoro in modo leggermente diverso rispetto le scorse stagioni, abbiamo iniziato subito la preparazione, i test li farò più avanti quando la squadra sarà al completo e comunque in orario extra preparazione in modo da sfruttare al 100% tutti gli allenamenti a nostra disposizione”.

Ricordiamo infatti che le biancoblu si stanno allenando in 9 e sarà così fino a quando rientreranno le atlete impegnate con le rispettive nazionali: le serbe Popovic (centrale) e Busa (schiacciatrice) e la bulgara Kitipova (palleggiatrice). A dare loro una mano, come già avvenuto nelle scorse stagioni, l’ex nazionale olandese Patricia Labee, ormai vicentina d’adozione.

ABBONAMENTI – Continua la campagna abbonamenti per la prima stagione in Serie A1 dell’Obiettivo Risarcimento. Le tessere saranno acquistabili anche durante le amichevoli casalinghe (per il momento programmata quella del 25 settembre contro Trento), o presso la sede della Società a Villaverla (VI) in Piazza delle Fornaci 4 dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30, previo avviso telefonico al numero 0445 350372.

Visualizza sponsor