Obiettivo Risarcimento Vicenza: di nuovo al lavoro, domani a Lugo amichevole con Bassano
Autore: Lega Volley Femminile
22 Ottobre 2013

Esordio migliore non ci poteva essere per l’Obiettivo Risarcimento, che ha iniziato la sua avventura in A2 con la bella vittoria contro Sala Consilina, che, visti anche i parziali netti, posiziona le biancoblu in cima alla classifica. Si tratta solamente della prima partita, il campionato è lungo, ma era importante iniziare con il piede giusto e questo le ragazze di Rossetto lo hanno fatto, nonostante qualche difficoltà in ricezione.

Una vittoria di squadra, come dimostra anche il tabellino del match, con Ghisellini e Cilafi che hanno trovato garanzie in tutte le attaccanti. Per le due palleggiatrici, così come per le vicentine Milocco e Pastorello si è trattato dell’esordio in Serie A, un esordio decisamente positivo con le emozioni ben controllate, come è stato anche per Andreeva, alla sua prima esperienza in un campionato estero.

Le biancoblu sono tornate oggi in palestra per iniziare a preparare la trasferta a Soverato, la più lunga della stagione, con le calabresi che domenica sono state sconfitte da Monza.

Intanto domani sera a Lugo (ore 18.45), l’Obiettivo Risarcimento cercherà di rodare ancor di più i meccanismi di squadra con un’amichevole contro il Bassano, utilissima anche per allenare la ricezione, viste le capacità al servizio delle giovani di Malinov.

Visualizza sponsor