Obiettivo Risarcimento Vicenza: di nuovo in palestra per preparare la sfida di domenica a Monza
Autore: Lega Volley Femminile
4 Novembre 2014

L’Obiettivo Risarcimento domenica ha rotto il ghiaccio e lo ha fatto nel migliore dei modi, dettando sempre il ritmo del gioco e superando la Volalto Caserta in tre set.

L’unica altra squadra a conquistare 3 punti è stato il Neruda che ha vinto con il Club Italia; gli altri incontri si sono invece decisi al tie-break, risultati che confermano fin da subito quando detto ancora in estate: quello di quest’anno sarà un campionato durissimo e che si prospetta molto più equilibrato ed incerto rispetto a quello della scorsa stagione.

Le biancoblu, dopo il giorno di riposo, sono tornate al lavoro questa mattina per iniziare a preparare il match di domenica a Monza contro una squadra che come l’Obiettivo Risarcimento vuole tentare la promozione, obiettivo fallito lo scorso anno dalle lombarde, e che nella prima giornata ha perso al tie-break contro Aversa, altra formazione di assoluto livello.

Le brianzole avranno quindi il dente avvelenato e voglia di riscatto, aspetti che Ghisellini e compagne cercheranno di contrastare con la loro determinazione e la dose di adrenalina ricevuta domenica. L’importante sarà tenere alto per tutta la settimana il livello dell’allenamento in modo da arrivare più preparate e cariche possibili a questo secondo appuntamento, che rappresenterà già una sfida importantissima (ma non determinante) per il proseguo del campionato.

ABBONAMENTI – Visto il ripescaggio di Forlì, la partite casalinghe della regular season sono passate da 13 a 12, motivo per cui la società ha deciso – qualora l’Obiettivo Risarcimento si qualificasse – di includere nell’abbonamento anche il match dei quarti di finale di Coppa Italia.
Per chi fosse ancora sprovvisto della tessera, gli abbonamenti saranno sottoscrivibili fino alla terza giornata di campionato, vale a dire fino al match interno con Trento del 16 novembre. Per informazioni: marketing@volleytowers.it.

Visualizza sponsor