Dopo la Pasquetta in palestra, l’Obiettivo Risarcimento è partito questa mattina alla volta di Aversa, dove domani sera (ore 20.30) scenderà in campo contro le padrone di casa della Corpora con l’obiettivo non solo di trovare la vittoria, ma anche – e soprattutto – di ritrovare il buon gioco dopo la sofferta vittoria al tie break contro un determinato Olbia.
Una trasferta insiediosa contro una squadra attualmente al sesto posto di una classifica al centro molto corta e con i play-off tutt’altro che assicurati, motivo per il quale Drozina e compagne scenderanno in cmpo con il coltello tra i denti. Rispetto all’andata non ci sarà il libero Minervini che ha lasciato la squadra, ruolo ora affidato alla ventenne Giampietri, mentre è rrivata Cheli come terzo centrale.
“Questo è un test importante per cercare di avvicinarsi nel migliore dei modi alla fase cruciale “play-off” che ci aspetta – esordisce coach Rossetto – Vedremo quello che saremo in grado di fare in un ambiente difficile come quello che è il campo di Aversa e soprattutto se è stata smaltita a livello psico-fisico la fatica contro Olbia. Le pemesse per fare bene ci sono, visto che anche ieri sera nell’ultimo allenamento la squadra ha dimostrato una grande motivazione”.