Obiettivo Risarcimento Vicenza: domenica arriva Beng per un’amichevole. Prima del match la presentazione della squadra
Autore: Lega Volley Femminile
14 Ottobre 2014

Saltata l’amichevole con lo Stoccarda, la settimana è iniziata all’insegna della normalità per l’Obiettivo Risarcimento, che in tempi record ha trovato un’alternativa per proseguire nel migliore dei modi la sua preparazione.

Ecco quindi che domenica le biancoblu scenderanno in campo alle 18.30 nel “loro” Palasport, anticipando il derby veneto contro la Beng Rovigo in programma all’ottava giornata di campionato, in quello che sarà l’ultimo appuntamento casalingo prima dell’inizio delle gare ufficiali.

Sempre domenica, l’Obiettivo Risarcimento ospiterà nel pomeriggio la presentazione delle squadre del Volley Towers, società con la quale è nato l’ambizioso progetto per presidente Grison e dalla quale la Serie A2 si è divisa da poco. Dopo la passerella giovanile, sarà la volta delle ragazze di Rossetto, che rimarranno poi in campo per iniziare il riscaldamento, mentre le altre squadre attenderanno sugli spalti il fischio d’inizio del match.

Una seconda presentazione sarà fatta poi sabato prossimo (25 ottobre) tra una partita e l’altra della Palladium Cup, quadrangolare di A1 organizzato dal Comitato Provinciale FIPAV

Visualizza sponsor