Obiettivo Risarcimento Vicenza: domenica l’ultimo test a Trento. Sabato la presentazione all’interno della Palladium Cup
Autore: Lega Volley Femminile
22 Ottobre 2014

L’Obiettivo Risarcimento è in palestra da 8 settimane e si avvicina sempre più l’inizio del campionato, fissato il 2 novembre a Vicenza contro Caserta. Il tempo stringe e ci sono da sistemare in fretta quelle cose che non hanno ben funzionato nelle amichevoli fin qui disputate, dove si sono registrati alti e bassi.

Dopo il week-end libero concesso a Kapturska per tornare in Polonia (ha saltato il test di domenica con Rovigo), ora la società ha concesso qualche giorno per anche a Smirnova, in modo da avere tutta la rosa carica per il via delle partite che contano.

L’ultima uscita pre-campionato dell’Obiettivo Risarcimento sarà domenica a Trento in occasione del “29° Città di Trento”, dove le biancoblu affronteranno Delta Informatica e Volksbank Sudtirol per un triangolare completamente di A2 che permetterà a Rossetto di verificare la forma della squadra a una settimana dal debutto.

Sabato pomeriggio, invece, Ghisellini e compagne sono attese ad una passerella al Palasport di Vicenza in occasione della Palladium Cup, quadrangolare di A1 organizzato dal Comitato Provinciale FIPAV. Tra una partita e l’altra delle semifinali, l’Obiettivo Risarcimento si presenterà ancora una volta al pubblico vicentino, invitando tutti gli appassionati a riempire il Palazzetto anche in occasione delle loro partite.

Visualizza sponsor