Obiettivo Risarcimento Vicenza: ecco il calendario, esordio con le campionesse d’Italia. Domani al via la campagna abbonamenti
Autore: Lega Volley Femminile
28 Luglio 2015

La Lega Pallavolo serie A femminile ha reso noto oggi il calendario del campionato che partirà il 18 ottobre.

L’Obiettivo Risarcimento farà il suo esordio nell’Olimpo del volley sul campo delle campionesse d’Italia della Pomì Casalmaggiore, mentre la prima gara casalinga sarà la domenica successiva – 25 ottobre – ed avrà un sapore particolare, visto che si tratterà del derby veneto contro l’Imoco.

Cinque i turni infrasettimanali, da giocare contro Busto, Modena (andata e ritorno) e Novara (andata a Vicenza), riposo il 6 dicembre e il 6 marzo; l’ultima d’andata il 22 dicembre per ricominciare poi il ritorno il 17 gennaio e chiudere il 2 aprile.

I tifosi vicentini posso quindi prendere in mano l’agenda e iniziare a segnare le date, mentre la campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016 inizierà domani: a partire dal pomeriggio sul sito web della società (www.volleytowers.it) saranno presenti tutte le informazioni riguardante i nuovi abbonamenti e il modulo per la prenotazione. “Abbiamo realizzato un sogno… continuiamo a sognare”.

Visualizza sponsor