Obiettivo Risarcimento Vicenza: esordio domenica con Caserta. Definito il calendario e il palinsesto televisivo
Autore: Lega Volley Femminile
29 Ottobre 2014

Ieri insieme all’ufficializzazione del ripescaggio di Forlì nella massima serie è arrivato anche il calendario ufficiale del campionato che prenderà il via domenica. Saranno così 13 le formazioni al via, con l’Obiettivo Risarcimento che osserverà il turno di riposo il giorno di Santo Stefano e il 29 marzo, mentre anticiperà al sabato il match esterno contro il Club Italia.

Per quanto riguarda RaiSport, invece, quest’anno le partite del campionato di A2 femminile saranno trasmesse in differita il martedì in seconda serata; le biancoblu andranno in tv nel girone d’andata in occasione della quarta giornata (Lardini Filottrano – Obiettivo Risarcimento) e della dodicesima (Obiettivo Risarcimento – Corpora Aversa).

Preso atto di ciò, in casa Obiettivo Risarcimento si pensa ad una partita per volta ed ora tutte le attenzioni sono rivolte al debutto contro la neo-promossa Caserta. Rossetto ed il suo staff hanno iniziato con gli allenamenti di ieri a preparare le ragazze al match, che rappresenterà anche il ritorno ufficiale alla pallavolo che conta per la città di Vicenza. Il fischio d’inizio, come consuetudine, sarà alle ore 18.00.

ULTIMI GIORNI PER GLI ABBONAMENTI – C’è tempo fino a venerdì per poter usufruire della promozione che prevede per ogni abbonamento intero acquistato l’opportunità di averne uno di ridotto utilizzabile per i non aventi diritto. Dopo tale termine gli abbonamenti saranno ancora disponibili, senza alcuna promozione fino alla seconda partita casalinga del 16 novembre contro la Delta Informatica.

Visualizza sponsor