Obiettivo Risarcimento Vicenza: fine settimana di riposo. Promozioni per il pubblico femminile per gli ultimi due turni casalinghi
Autore: Lega Volley Femminile
27 Marzo 2015

Dopo l’allenamento di questo pomeriggio ci sarà il rompete le righe per l’Obiettivo Risarcimento, che tornerà al lavoro martedì dopo 3 giorni di assoluto riposo.

Ghisellini e compagne, infatti, dopo aver raggiunto il secondo posto, non scenderanno in campo nel weekend, ma cercheranno di ricaricare le pile per il rush finale del campionato. Sono 3 le partite ancora da giocare: quelle interne il 4 e il 12 aprile contro Olbia e Pavia, in mezzo la trasferta infrasettimanale ad Aversa che costringerà le biancoblu a passare in palestra il giorno di Pasquetta.

3 partite e 9 punti in palio che decideranno la classifica dell’Obiettivo Risarcimento, che si gioca un posto dal secondo al quarto – anche se il primo non è non ancora matematicamente nelle mani del Neruda.

Volley femminile al 100% – Visto il successo dell’8 marzo, l’Obiettivo Risarcimento rilancia: per le ultime due partite casalinghe di campionato saranno messi a disposizione del pubblico femminile 500 biglietti omaggio per ogni match.

Visualizza sponsor