Obiettivo Risarcimento Vicenza: iniziano i Play Off, biancoblù in campo tra una settimana. Aversa o Rovigo l’avversaria in semifinale
Autore: Lega Volley Femminile
15 Aprile 2015

Il campionato dell’Obiettivo Risarcimento è finito con il secondo posto conquistato all’ultima giornata, meglio delle biancoblu ha fatto solamente Bolzano… proprio come era successo due stagioni fa in B1.

Di quella squadra sono rimaste Ghisellini, Lanzini, Pastorello, Fronza e Baggi che insieme alle altre 6 atlete della squadra cercheranno di raggiungere anche lo stesso traguardo, vale a dire la promozione, un obiettivo che la società vicentina non ha mai nascosto di voler raggiungere.

Tornando un attimo alla regular season, l’Obiettivo Risarcimento ha piazzato tre giocatrici tra le prime 20 miglior realizzatrici del campionato: quinto posto per Irina Smirnova (447 punti in 89 set), ottavo per Elisa Cella (362 punti in 92 set), ventesimo per Joanna Kapturska (292 in 81). Se guardiamo però i punti per set, le biancoblu si piazzano al quarto, nono e sedicesimo.

La squadra è tornata al lavoro ieri con la classica doppia seduta del martedì, tra una settimana esatta (mercoledì 22 aprile) il via ai play-off, con le biancoblu che conosceranno solamente domenica quale sarà l’avversario: le possibilità sono Corpora Aversa o Beng Rovigo. Il secondo posto, infatti, è valso solo l’accesso diretto alla semifinale (così come per Monza, terzo), mentre le squadre dal quarto al settimo posto giocheranno un turno in più, con la gara d’andata che si giocherà questa sera, il ritorno (ed eventuale golden set) domenica. Le fasi successive, invece, si giocheranno al meglio delle tre gare.

SPECIALE ABBONATI – Per tutti i play-off il costo dei biglietti d’ingresso non subiranno variazioni rispetto a quelli del campionato, con gli abbonati che avranno diritto all’ingresso con il biglietto ridottissimo a soli 2€ presentando in cassa il tagliando dell’abbonamento (fino ad esaurimento dei biglietti).

Visualizza sponsor