Obiettivo Risarcimento Vicenza: ricco programma di amichevoli. Sabato 20 test con il neo promosso Trento
Autore: Lega Volley Femminile
10 Settembre 2014

Continua il lavoro dell’Obiettivo Risarcimento, il cui primo obiettivo è quello di cercare di essere al top per l’inizio del campionato (2 novembre), considerando anche che gran parte della stagione si deciderà nei primi mesi, vista la grande concentrazione delle gare.

Dopo l’avvio soft di venerdì scorso contro l’Altavilla in occasione della Festa del Buon Rientro, si infittisce e si intensifica il programma delle amichevoli, con Rossetto che potrà vedere le sue ragazze all’opera per la prima volta contro una pari categoria sabato 20 settembre al Palasport di Povolaro di Dueville (inizio ore 18.00), quando arriverà il neo promosso Trento delle ex biancoblu Marchioron e Fondriest ed ex squadra di Silvia Fiori.

Venerdì 26 settembre la trasferta a Villorba in casa dell’Imoco (che punta dritto allo scudetto) e dello sponsor Obiettivo Risarcimento, la cui sede è a 5 minuti di macchina dal Palasport, mentre l’esordio al Palazzetto di Vicenza è fissato il 3 ottobre contro le slovene del Calcit. Poi la gara di ritorno a Trento, ancora in casa contro lo Stoccarda e per chiudere il Trofeo Città di Trento ad una settimana esatta dall’inizio del campionato.

Questo l’elenco delle amichevoli con sede ed orario:
sab. 20/09 Palasport di Povolaro – ore 18.00
Obiettivo Risarcimento – Trentino Volley

ven. 26/09 Villorba (TV) – ore 18.00
Imoco Volley – Obiettivo Risarcimento

ven. 03/10 Palasport di Vicenza – ore 18.00
Obiettivo Risarcimento – Calcit Volleyball (SLO)

ven. 10/10 Trento – ore 19.00
Trentino Volley – Obiettivo Risarcimento

mar 14/10 Palasport di Vicenza – ore 18.00
Obiettivo Risarcimento – Stoccarda (GER)

dom. 26/10 Torneo Città di Trento (da definire)

Per le partite casalinghe INGRESSO GRATUITO

Visualizza sponsor