Obiettivo Risarcimento Vicenza: sabato il primo vero test. L’amichevole con Trento chiuderà la quarta settimana di lavoro
Autore: Lega Volley Femminile
17 Settembre 2014

Le ragazze dell’Obiettivo Risarcimento sono tornate puntuali in palestra ieri mattina per inaugurare la quarta settimana di lavoro che si chiuderà con il primo vero test della stagione. Dopo aver rotto il ghiaccio contro la formazione di B2 dell’Altavilla, infatti, Ghisellini e compagne scenderanno in campo sabato contro una delle neo promosse che le biancoblu affronteranno poi nel corso del campionato: la Delta Informatica Trento.

Vista l’indisponibilità dell’impianto di Vicenza, l’Obiettivo Risarcimento ha scelto di giocare Povolaro, “casa” di una buona parte dei tifosi che hanno fondato il gruppo degli OR Boys e che seguono le squadra anche nelle trasferte più lontane.

La partita di sabato (inizio alle ore 18.00), sarà la prima di una serie di amichevoli, una a settimana, che hanno lo scopo di far trovare alle biancoblu il ritmo partita e prepararle per il 2 novembre, data di inizio del campionato (esordio in casa contro Caserta).

Campagna abbonamenti – C’è tempo fino al 30 settembre per assicurarsi un posto al Palasport di Vicenza sfruttando la promozione che vede la vendita di tre abbonamenti interi al prezzo di due. Prenotazioni ed informazioni a marketing@volleytowers.it

Visualizza sponsor