Obiettivo Risarcimento Vicenza: si scaldano i motori, già 2 le amichevoli di lusso in calendario
Autore: Lega Volley Femminile
14 Agosto 2014

Ferragosto solitamente rappresenta gli ultimi giorni di vacanza per il mondo della pallavolo, quest’anno però ci sono i mondiali, l’inizio del campionato è slittato a novembre e con esso anche l’inizio della preparazione. Le biancoblù hanno così ancora una decina di giorni a disposizione per ricaricare completamente le pile, effettuare il trasloco il 25 agosto, pronte per iniziare la prima stagione a Vicenza dell’Obiettivo Risarcimento la sera successiva, con l’appuntamento fissato per le 18.30.

Lo staff e la dirigenza invece è già al lavoro per programmare al meglio la stagione e si radunerà il 19 agosto per definire i dettagli operativi prima dell’inizio della stagione. In particolar modo il team Principal Rossetto e il General Manager Spiller cercheranno di dare le linee guida tecnico-organizzative.

Nel frattempo sono i tifosi possono segnare sul calendario già due appuntamenti per vedere all’opera il nuovo Obiettivo Risarcimento: sono infatti già state programmate 2 amichevoli di lusso.

Il 26 settembre a Treviso le biancoblu affronteranno le Pantere dell’Imoco Volley, mentre il 14 ottobre al PalaGoldoni arriveranno le tedesche dello Stoccarda (compagine della serie A teutonica).

Visualizza sponsor