Obiettivo Risarcimento Vicenza: Sindaco e Assessore allo Sport accolgono l’Obiettivo Risarcimento Volley
Autore: Lega Volley Femminile
6 Novembre 2014

Si terrà lunedì 10 novembre 2014 alle ore 12, presso la Sala degli Stucchi a Palazzo Trissino, il primo incontro ufficiale tra la squadra di Volley Femminile della Città Berica e l’Amministrazione Comunale. All’incontro sarà presente tutta la squadra accompagnata dalla Capitana Simona Ghisellini, il Presidente Flavio Grison ed i proprietari della Società Sportiva, Roberto e Paolo Simioni. Questo sarà sicuramente il vero battesimo della squadra Vicentina dopo l’esordio vincente in campo di domenica scorsa. In palio quest’anno, come già dichiarato dallo staff tecnico, ci sarà la promozione in A1. Da qui l’auspicio della rappresentanza politica di Vicenza con in testa il Sindaco Dott. Achille Variati e l’Assessore Dott. Umberto Nicolai ad offrire il proprio incoraggiamento affinché si possa realizzare il raggiungimento del traguardo sperato.

Per la città di Vicenza, ma anche per tutta la Provincia, significherebbe ridare lustro e prestigio ad un’area territoriale che si è sempre distinta per impegno, non solo lavorativo, ma anche nell’ambito sportivo. Proprio in considerazione del vissuto e della storia della città Berica, la proprietà di Obiettivo Risarcimento, rappresentata dai fratelli Simioni, ha voluto accasarsi nel capoluogo affidando il ruolo di gestione ed immagine del team e relativi sponsors ad una società specializzata di alto profilo coordinata dalla Dott.ssa Elena Forcolin.

Appassionati e non sono invitati alla prossima partita che si giocherà in casa il 16 novembre contro la rivale di sempre Trento Volley.
Vi aspettiamo numerosi.

Visualizza sponsor