Iniziare il campionato con dei colpacci non sarebbe stato male, ma le due sconfitte subite in altrettante partite non preoccupano particolarmente l’Obiettivo Risarcimento, tornato oggi al lavoro con serenità. Lo 0-3 del derby di domenica è un risultato severo e che ha lasciato un po’ di rammarico per come sono andati i primi due set, ma le biancoblu hanno dato spettacolo e lanciato un chiaro segnale: giocare contro di loro non sarà facile per nessuno.
Ci vuole pazienza, ma i risultati, se tutti remeranno nella stessa direzione, arriveranno.
Intanto dopo sole due giornate tutte e 13 le ragazze dell’Obiettivo Risarcimento hanno esordito in questo campionato. Il libero Veronica Bisconti era stata l’unica a non scendere in campo nella prima giornata, domenica invece è rimasta sul taraflex per l’intera partita ed anche l’ultima arrivata, Lucia Crisanti, ha trovato un po’ di spazio, contribuendo con il suo turno al servizio al tentativo di rimonta nel terzo set (dal -6 al -2).
PROSSIMA PARTITA – Per la terza giornata di campionato l’Obiettivo Risarcimento scenderà in campo nell’anticipo di sabato sera alle 20.30 a Montichiari. Per l’occasione gli OR Boys stanno organizzando un pullman: adesioni entro domani (mercoledì) al 377 2909221 (Giuliano).
La partita sarà trasmessa in diretta da Rai Sport 1.