Obiettivo Risarcimento Vicenza: test di lusso con il Koniz. L’amichevole con la squadra svizzera domani a Lugo
Autore: Lega Volley Femminile
3 Ottobre 2013

Prosegue a ritmo sostenuto la preparazione dell’Obiettivo Risarcimento in vista del primo campionato di Serie A2 e, a 16 giorni dal debutto casalingo contro Sala Consilina, ecco un test di lusso contro il Volley Koniz, una delle formazioni di punta della Ligue Nationale A, la massima serie svizzera: 6 Scudetti, 4 Coppe di Svizzera, 2 Supercoppe svizzere e dal 2000 presenza fissa alle coppe europee.

La squadra svizzera è già in Italia per affrontare oggi l’Imoco ed ha accettato di fermarsi un giorno in più per svolgere questo secondo test con le biancoblu, che sarà giocato domani sera (venerdì) a Lugo con inizio intorno alle ore 18.15.

Per l’Obiettivo Risarcimento sicuramente un impegno proibitivo ma, come lo sono state tutte le amichevoli disputate finora, altamente formante ed utile in chiave campionato.

Se non dovessero arrivare gli accordi con Montichiari o Rovigo (entrambe formazioni di A2) per giocare la prossima settimana, quello contro il Koniz potrebbe essere l’ultimo test-match prima dell’inizio delle gare ufficiali.

CAMPAGNA ABBONAMENTI – Continua la vendita degli abbonamenti per non perdersi neanche un appuntamento della prima avventura in serie A dell’Obiettivo Risarcimento. 50€ il costo dell’abbonamento intero, 30€ per il ridotto. Per prenotazioni e informazioni: segreteria@volleytowers.it

Visualizza sponsor