Obiettivo Risarcimento Vicenza: ultimo test pre-campionato. Domani sera a Lugo si gioca con Montichiari
Autore: Lega Volley Femminile
16 Ottobre 2013

L’Obiettivo Risarcimento è tornato in palestra ieri per iniziare il lavoro di preparazione alla prima partita del suo primo campionato di Serie A2, con la quale le biancoblu inaugureranno al PalaCampagnola anche il taraflex rosa. In palestra pure Elena Fronza, tenuta a riposo sabato per dolori alla schiena.

Nel mezzo, però, c’è spazio per l’ultima amichevole di rodaggio, che verrà disputata domani sera a Lugo con fischio d’inizio intorno alle 19.00 contro la Metalleghe Sanitars.

Da quest’anno si è spostata a Montichiari (dopo la chiusura del Verona Volley), ma la società è quella di Flero, che due stagioni fa ha ottenuto la promozione a discapito delle biancoblu per soli due set di differenza; di quel gruppo è rimasta solo Natalia Serena.

La Metalleghe non si nasconde: dopo un anno di ambientamento al campionato vuole puntare in alto e per l’Obiettivo Risarcimento sarà dunque un test importante per valutare le potenzialità della squadra, anche se le bresciane sono al momento prive del braccio armato e dei 205 centimetri di Kajalina, ferma per infortunio.

Domenica inizia il campionato: gli sperimenti sono ormai finiti.

Visualizza sponsor