Obiettivo Risarcimento Vicenza: un altro anno per Peretto e Pastorello. Si cerca una giovane palleggiatrice di talento
Autore: Lega Volley Femminile
24 Giugno 2013

E’ all’insegna della continuità il progetto dell’Obiettivo Risarcimento: la rosa che andrà ad affrontare il primo campionato di A2 raggiunge i 6 elementi con le conferme delle vicentine Michela Peretto e Valentina Pastorello. Per entrambe sarà la prima esperienza nel campionato cadetto.

Una stagione tutta in crescendo quella di Peretto, partita dalla panchina e capace di sfruttare al massimo tutte le occasioni, tanto da arrivare a conquistare il posto di opposto titolare e giocare da protagonista i play-off promozione.

Non ha invece visto molto il campo l’ancora diciannovenne Valentina Pastorello, che si è però sempre fatta trovare pronta quando è stata chiamata in causa e che ha fatto vedere grandi cose soprattutto a muro. Una centrale che avrebbe sicuramente rivestito un ruolo da protagonista in moltissime altre squadre di B1 e il cui contributo sarà prezioso anche nella prossima stagione in A2.

Saluta la squadra, invece, Elena Guidi.

Mercoledì sera presso la palestra dell’oratorio Don Bosco di Breganze il Direttore Sportivo Rossetto e il presidente Grison visioneranno alcune giovani palleggiatrici di talento per cercare colei che affiancherà Simona Ghisellini. Alla selezione sarà presente la stessa regista rodigina insieme a Cisotto e Delia.

Visualizza sponsor