Oro Cash Lecco
06/01/2025
Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore
Orocash Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore 3-1. Nulla puo’ la squadra di Milano contro la compagine di casa favorita dall’ottima prestazione del...
LeggiIl Patron Roberto Catania ritira il premio a coronamento di un decimo anno di presidenza da ricordare, un percorso che va delle giovanili alla Serie A.
Oggi sarà una giornata da incorniciare per Millenium e non solo, per tutto lo sport targato Brescia, infatti l’amministrazione comunale cittadina organizza anche quest’anno la premiazioni ‘’I campioni della Leonessa 2016’’ dove verranno celebrate le realtà sportive bresciane che si sono distinte maggiormente durante l’ultima stagione sportiva.
L’evento è premiazione ma anche momento d’incontro e condivisione per tutti. Un riconoscimento prestigioso per il sodalizio bianco-nero che nella passata stagione ha ottenuto risultati molto importanti al decimo anno di presidenza del patron Roberto Catania, ovvero un “triplete” da record: vittoria del campionato di B1 con largo vantaggio, della Coppa Italia di B1 e dei play-off promozione che l’hanno portata alla Serie A2. Millenium riporta la serie A femminile a Brescia dopo 40 anni. Il tutto senza dimenticare l’impegno costante nel settore giovanile, coronato dal 3° posto provinciale dell’U18 nel 2016.
Appuntamento fissato per oggi, giovedì 1 dicembre alle ore 17.00 nel Salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia, in Piazza della Loggia a Brescia. Interverrà come testimonial il campione olimpico di nuoto Domenica Fioravanti.
Il Presidente Catania con il Sindaco Del Bono alla consegna del premio Vittoria Alata quest’estate (Ph. Alfalyrae)