Sarà la Zambelli Orvieto di coach Solforati, reduce dalla vittoria del turno preliminare contro Ravenna, la squadra avversaria in Coppa Italia della OMAG San Giovanni in Marignano. Un’avversaria che non si preannuncia facile.
Però ora si deve pensare alla prossima gara. Si rientra in clima campionato e, con grande voglia di riscatto, domenica 16 dicembre, dopo il turno di riposo, la Omag tornerà in campo tra le mura amiche del Palasport contro la Canovi Sassuolo, grande rivelazione della prima parte di campionato. All’andata, nella terza giornata, era finita con un sonoro 3-0 per le ragazze di Enrico Barbolini che sfoderarono una prestazione con i fiocchi trascinate da Obossa e Crisanti. Una gara, dunque, particolarmente importante per entrambe le squadre: le padrone di casa proveranno di agganciare le emiliane in classifica, le neroverdi cercheranno di continuare a stupire.
Coach Barbolini scenderà in campo con Lancellotti in palleggio, in diagonale con Obossa, al centro Crisanti e Squarcini. Le attaccanti di posto quattro saranno Bordignon e Joly, il libero Zardo.
Coach Saja avrà Battistoni come regista opposta a Manfredini, capitan Saguatti e l’americana Fairs in banda, Caneva e Lualdi al centro con Gibertini libero.
Arbitreranno l’incontro Giuseppe De Simeis e Mare Marta Mesiano.
Completano la terza giornata i seguenti incontri:
Olimpia Teodora Ravenna vs Delta Informatica Trentino
Cuore di Mamma Cutrofiano vs Barricalla Cus Torino
Bartoccini Gioiellerie Perugia vs Sorelle Ramonda Montecchio
riposa Sigel Marsala
Per chi non potrà seguire dal vivo il match è sempre disponibile la app di Legavolley. IL match sarà comunque trasmesso in diretta streaming sulla pagina ufficiale della Consolini volley al seguente link.