Omia Cisterna: il club si prepara all’A2, intanto è stato montato il famoso campo rosa
Autore: Lega Volley Femminile
2 Agosto 2015

L’Omia Volley 88 Cisterna continua la sua marcia d’avvicinamento al prossimo campionato di pallavolo femminile di serie A2. La società sta adeguando la sua struttura societaria per presentarsi nel migliore dei modi all’inizio del campionato il 18 ottobre e prima ancora per l’avvio della preparazione.

«Siamo consapevoli che dovremo confrontarci con realtà pallavolistiche di grande tradizione e per questo ci stiamo preparando nel migliore dei modi, poi dalla nostra abbiamo molto entusiasmo – assicura William Droghei, coach dell’Omia Volley 88 Cisterna – nei prossimi giorni presenteremo il nostro progetto tecnico, intanto stiamo lavorando per farci trovare pronti anche a livello dello staff».

Oltre alla conferma dell’allenatore William Droghei e del secondo Marco Saccucci, la società ha ufficializzato lo scout che sarà Simone Maurilli mentre il preparatore atletico sarà Andrea Mafrici (che ricoprirà anche il ruolo di allenatore della squadra di serie C), l’addetto stampa e lo speaker sarà Giuseppe Baratta mentre Alessandro Del Giovine sarà il webmaster e curerà la parte dei social network.

In questi giorni la società ha provveduto a montare il nuovo taraflex, il campo da gioco su cui si disputeranno le partite ufficiali che per quanto riguarda la serie A è di colore rosa: proprio il campo rosa è stato disteso all’interno della palestra del Campus dei Licei Ramadù di Cisterna dove la squadra del presidente Alessandro Droghei inizierà la preparazione.

«Vedere il famoso campo rosa montato a Cisterna per noi è motivo di grande orgoglio – ha aggiunto Simona Pannacci, vice presidente del sodalizio cisternese – è il coronamento del nostro sogno e il giusto premio agli sforzi fatti in questi anni: spero che potranno essere molti i tifosi che si avvicineranno alla nostra squadra e allo stesso tempo mi auguro che sempre più imprenditori possano affiancarci in questa impegnativa impresa sportiva».

Il campionato inizia il 18 ottobre prossimo con il debtutto in trasferta con il Soverato, mentre per la prima partita in casa davanti al pubblico di Cisterna bisognerà aspettare il 25 ottobre quando in terra pontina arriverà il Beng Rovigo.

Visualizza sponsor