Dopo l’arrivo di Kenny Moreno Pino, l’attaccante colombiana primo rinforzo per la prossima storica stagione nella serie A2 femminile, l’Omia Volley 88 Cisterna compie un altro passo fondamentale in vista dell’inizio del campionato: l’apertura della campagna abbonamenti.
«Per noi della società il passaggio in serie A2 è una gioia immensa, ma questa gioia vogliamo condividerla con il resto della città e anche della regione Lazio perché il progetto sportivo non è solo nostro ma di tutta la collettività, anzi vorrei che tutti i cittadini e gli appassionati si possano sentire parte integrante della nostra struttura – ha chiarito Alessandro Droghei, presidente dell’Omia Volley 88 Cisterna – il nostro è un progetto che inizia dieci anni fa e poi in questi ultimi tempi ha subìto una grande impennata: abbiamo lavorato molto in questi giorni e ora chiediamo ai nostri tifosi di sostenerci sottoscrivendo l’abbonamento per la prossima stagione. A Cisterna arriveranno molte formazioni blasonate e sarà uno spettacolo vederle confrontarsi con la nostra squadra. Sono certo che il pubblico si farà sentire in maniera forte, proprio come ha fatto finora sia durante il campionato sia in occasione dei play-off».
L’abbonamento (posto unico) costa 50,00 euro e dà diritto ad assistere a 13 partite dell’Omia Volley 88 Cisterna nel prossimo campionato di serie A2 femminile, considerando che il singolo biglietto d’accesso costa 5,00 euro a match, sottoscrivendo l’abbonamento si potranno godere gratis ben tre partite. La società ha previsto anche una tessera socio sostenitore, che parte da 50,00 euro, ma che oltre alle partite del campionato dà diritto anche ad altri benefit come offerte speciali, convenzioni e sconti dai partner della società.
«Siamo convinti che i nostri tifosi sapranno ripagare il nostro impegno con la sottoscrizione dell’abbonamento perché un buon numero di tessere per noi diventa uno stimolo ancora maggiore» aggiunge Simona Pannacci, vice presidente dell’Omia Volley 88 Cisterna.
Per acquistare l’abbonamento è necessario scrivere all’indirizzo e-mail pallavolocisterna88@gmail.com oppure telefonare al numero 347.6464413.