È online il n17 di iVolley, come sempre pieno di servizi. L’apertura è dedicata all’imminente final four di Coppa italia maschile, con il “borsino” delle quattro finaliste e le interviste ad Andrea Sala e ad Andrea Bari. Il beach volley non si ferma neanche d’inverno, Paolo Nicolai ci racconta le sue aspettative nell’anno che porta alle Olimpiadi. Restando sulla “sabbia” Marta Menegatti e Greta Cicolari, protagoniste non solo in campo: le Campionesse d’Europa si sono aggiudicate la palma di atlete più sexy d’Italia. Parola a Luca Tencati, uno degli autori del rilancio della Copra Piacenza e primo nella classifica di rendimento a muro.
Il nuovo corso della Norda Foppapedretti Bergamo, che dopo un inizio problematico sta trovando la propria identità. Incroci pericolosi nelle coppe europee che si avviano verso le fasi finali, molto attesi i due derby tricolori. Enrico Cester racconta la sua esperienza a Latina, con l’obiettivo del definitivo salto di qualità. Per i tornei di A2 abbiamo sentito Davide Saitta, alzatore della Cicchetti Isernia, e Paola Ronconi, schiacciatrice della Puntotel Sala Consilina. Come sempre sono stati commentati tutti i campionati nazionali, presentando personaggi più o meno famosi, ma con delle storie significative alle spalle: Martina Escher, Maria Pia Beltran, Fabio Balaso, Clara Gandolfo e Sherrita Stokes.
E poi ancora la voglia di tornare nella pallavolo che conta delle ragazze di Gela, i campionati universitari in programma a marzo, infine le consuete rubriche “il cinguettio della settimana” con fotografie postate dai campioni su twitter e “iVolleyvideo”.
Per sfogliare il n17 di iVolley clicca il nostro link