Eurotek Uyba Busto Arsizio
08/01/2025
Grazie Ana Karina!
UYBA Volley Busto Arsizio comunica che Ana Karina Olaya non è più giocatrice della squadra biancorossa: società ed atleta hanno consensualmente ris...
LeggiSarà on line nel pomeriggio di domani, giovedì 25 novembre, la nuova versione di www.legavolleyfemminile.it, il sito di Lega Pallavolo Serie A Femminile che grazie a questo restyling sarà totalmente rinnovato nella grafica e sempre più ricco nei contenuti.
Onlysport Italia, azienda specializzata in servizi tecnologici per lo sport, ha ideato, progettato e realizzato il nuovo portale della Lega Pallavolo Serie A Femminile. L’esperienza consolidata di Onlysport, nel campo della tecnologia e della multimedialità, ha contribuito alla realizzazione di un sito web graficamente all’avanguardia, con news, risultati e la grande novità rappresentata dalla sezione “Community”, piena di iniziative e di contenuti inediti che verranno svelati nel corso della stagione per massimizzare le opportunità di interazione con l’utente e creare così la più numerosa community di appassionati di volley d’Italia. Un luogo dove, oltre a poter condividere informazioni, si avrà accesso a materiale esclusivo e si potrà partecipare a numerose iniziative come giochi o concorsi online.
Il nuovo sito web, realizzato anche grazie alla preziosa collaborazione di Key-Web, sarà usabile, accattivante ed è stato pensato allo scopo di sfruttare tutte le potenzialità del WEB 2.0 che pone la condivisione delle notizie e l’interazione con gli utenti alla base del nuovo modo di fruizione del web. Ma www.legavolleyfemminile.it resterà anche un fondamentale strumento di supporto, analisi e approfondimento grazie ad una potenziata area statistiche e al vastissimo archivio della Lega, nonché un’inesauribile fonte di contenuti foto e video, tramite la nuova sezione Multimedia, on line a breve, per avere sempre più appeal sui tanti appassionati di volley e non solo.
N.B. Nel pomeriggio di domani, giovedì 25 novembre, verranno ultimate alcune funzionalità del nuovo sito, pertanto per alcune ore potrebbe non essere possibile accedere a www.legavolleyfemminile.it.