Openjobmetis Ornavasso: la linfa del rilancio arriva con l’ingresso di Last Minute Tour in qualità di nuovo sponsor
Autore: Lega Volley Femminile
24 Gennaio 2014

“Il nostro progetto sportivo non si è mai arrestato e da oggi riparte con nuova forza”. Così il GM della società sportiva Ornavasso – Massimo De Stefano – all’indomani della firma del nuovo e importante accordo di sponsorizzazione con la società Last Minute Tour SpA.

Last Minute Tour (www.lastminutetour.it), leader nazionale nella commercializzazione di pacchetti turistici, voli e soggiorni è in grado di offrire ai propri clienti la possibilità di prenotare attraverso il proprio canale preferito: un network di oltre 220 punti vendita, un sito e un call center dedicato.

Last Minute Tour personalizzerà così le maglie dei due liberi della squadra, Alessia Ghilardi e Maria Chiara Glöder.

“Da sempre crediamo nella sinergia tra il turismo ed il mondo dello sport – spiega il Presidente di Last Minute Tour SpA Fabrizio Chianello – e siamo convinti che il volley femminile rappresenti un’ottima occasione di crescita e diffusione del nostro brand su tutto il territorio nazionale. Abbiamo aderito al progetto Ornavasso per i prossimi 2 anni con la certezza che attraverso le premesse e le strategie definite insieme alla società e agli altri partner raggiungeremo importanti risultati sportivi e di business”.

La società ornavassese torna così “in campo” con ritrovata grinta e un progetto di ristrutturazione che mira a restituire al proprio pubblico una situazione più solida e una squadra dal rinfrancato spirito.

“Siamo certi – conclude De Stefano – di essere sulla strada giusta. Siamo già pronti per far entrare in scena i nuovi attori della nostra rinascita: altri sponsor hanno infatti accolto la nostra proposta e sono pronti ad affiancarci e sostenerci nella nostra avventura in Serie A”.

Visualizza sponsor