In amichevole davanti al cittì Mencarelli. Nella settimana tra il doppio impegno di Coppa Italia (vinta 3-0 l’andata in casa, domenica c’è il ritorno di Urbino) l’Openjobmetis affronterà domani un test amichevole a Asti.
Contro il Volley Doc, la giovanissima compagine che Michele Marchiaro guida tra B1 e serie C in un progetto di valorizzazione dei migliori talenti giovanili piemontesi e nazionali, Ghilardi e compagne suggelleranno la collaborazione instaurata con il sodalizio astigiano-cambianese attraverso Claudio Bianchi, direttore sportivo di Volley Doc.
Per tutti l’appuntamento è il PalaSan Quirico, con inizio alle ore 17,15. In tribuna, ospite d’onore di Volley Doc, il cittì azzurro Marco Mencarelli, al quale a fine partita sarà consegnata la prima edizione del premio speciale Volley Doc (un’opera contemporanea dell’artista Theo Gallino), riconoscimento che il direttivo dell’associazione ha istituito per “società, dirigenti e tecnici distintisi a livello nazionale per la valorizzazione dei migliori progetti di crescita del movimento pallavolistico”. In questo senso Mencarelli, che ha raggiunto la panchina della Nazionale maggiore dalla gavetta – effettuata con grande profitto – dalle selezioni azzurre giovanili, è un sinonimo di garanzia.
Su youtube nella pagina di Volley Doc il video di presentazione dell’amichevole http://www.youtube.com/watch?v=mTcI-mQkn1s