Openjobmetis Ornavasso: Giulia ci dà… un taglio
Autore: Lega Volley Femminile
15 Novembre 2013

Dal taraflex alla tivù, Giulia ci dà… un taglio. Normalmente impegnata tra sala pesi e palestra, Giulia Pisani ha vissuto oggi un pomeriggio diverso, sempre sotto i riflettori ma non quelli abituali dei palasport, bensì quelli d’uno studio televisivo. La centrale della Openjobmetis Ornavasso è stata infatti ospite di “Detto fatto”, il contenitore pomeridiano di Rai Due condotto da Caterina Balivo.

Prodotta da Endemol per la Rai e realizzata negli studi milanesi della televisione di stato, la trasmissione appartiene al genere tv cosiddetto factual. Lo staff di “Detto fatto” risponde alle richieste di aiuto degli spettatori nei campi più disparati (moda, trucco, cura della casa, cucina…) invitandoli in studio e mettendo loro a disposizione i propri esperti come tutor.

Sottratta alle cure di Massimo Bellano, suo allenatore, Giulia s’è affidata all’hair stylist romano Roberto Carminati per avere qualche consiglio sull’acconciatura. Tra una piega e un colpo di pettine l’atleta originaria di Pisa s’è intrattenuta con la conduttrice raccontando della sua carriera sportiva e dell’infortunio che negli ultimi mesi l’ha costretta lontano dai campi avvicinandola appunto, da spettatrice, alla tivù.

Comoda sulla poltrona dell’hair stylist, Giulia ha anche ricevuto gli auguri a sorpresa della squadra, che in collegamento dal palasport ha intonato per lei il coro della Curva Beck’s “tutti pazzi per la Pisani…”.

Dopo essersi ammirata allo specchio e prima di salutare, l’atleta dell’Ornavasso s’è congedata dalla conduttrice con un regalo speciale: la maglia numero 1 dell’Openjobmetis con tanto di nome sopra il numero: “Caterina”.

Visualizza sponsor