Quattro successi di fila, tutti col massimo dei punti, 12: nessuno, in A2 femminile di volley, corre come l’Original Marines Arzano. Ma la squadra guidata da Antonio Piscopo non vuol fermarsi: questa sera nell’ultimo turno del 2004, si va a caccia del quinto sorriso sul campo del Pre Camp Collecchio, penultimo in classifica, forte di Daniela Gianneschi, terza migliore realizzatrice italiana del campionato.
“È un impegno da non sottovalutare – dice il presidente dell’Original Marines, Enzo Russiello –, in questa A2 non esistono risultati scontati. Da parte nostra, c’è la volontà di chiudere un 2004 che ci ha dato tantissime soddisfazioni, a cominciare dalla storica promozione in A2 di maggio, all’attuale momento di un campionato affrontato finora in maniera più che positiva, con un terzo posto, a soli due punti dalla vetta, che gratifica società e sponsor per i sacrifici sostenuti”.
Contro il Collecchio sarà in campo anche la capitana Elena Drozina, uscita nel primo set del match di sabato contro il Cavazzale per problemi alla schiena, sostituita da Maria Tenza. Nel ruolo di libero, in attesa della guarigione di Marianna Iadarola, il tecnico arzanese schiererà per la terza volta Veronica Grimaldi.