L’
Original Marines Arzano comunica che è aperta la campagna abbonamenti valida per le 15 gare interne del campionato di serie A2 femminile: appena 50 euro il costo dei tagliandi di posto unico (media di 3,34 euro a gara), mentre per i tesserati Fipav il prezzo è di 30 euro (media 2 euro a gara). Per assistere alle gare singole, si spenderà invece 5 euro (3 euro per i tesserati Fipav). L’ingresso, per ragazzi e ragazze fino a 14 anni, è libero.
Altre informazioni, con le modalità sull’acquisto dei tagliandi, sono reperibili telefonando in sede, al numero 0815737121.
Intanto, dopo la splendida vittoria esterna per 3-1 contro la favoritissima Pulcher Lodi di Maurizia Cacciatori, la squadra riprenderà ad allenarsi domani mattina, martedì 12 ottobre, alle ore 9,30, sostenendo una seduta di pesi. Nel pomeriggio, spazio alla tecnica agli ordini del tecnico Antonio Piscopo.
Prossimo appuntamento, per l’Original Marines, sabato 16 ottobre alle ore 20,30 quando al Palacasoria sarà di scena il Rebecchi Rivergaro, all’esordio vittorioso in casa sul Fornarina Civitanova Marche per 3-0.