Al Palacasoria sabato 3 febbraio sarà di scena la capolista Yamamay Busto Arsizio. L'attesa, quindi, per l'incontro con la capolista termina ed inizia quella ancora più scoppiettante qual è quella puramente agonistica.
Le
marines arzanesi hanno svolto una preparazione tesa a garantire una prestazione degna dell'ospite e, visto il risultato ottenuto nell'amichevole del giovedì, con l'Accademia Volley Benevento, lo spettacolo sarà garantito.
” Ci teniamo a dimostrare che il momento buio lo abbiamo alle spalle – dice la capitana
Alessandra Pinese – e sfoderando una buona prestazione contro lo Yamamay sapremo di aver lavorato bene. Il periodo nero durante un campionato è fisiologico e noi ci auguriamo di averlo già lasciato alle nostre spalle. Sappiamo che ci sarà il pubblico delle grandi occasioni e ci teniamo a fare la nostra parte. Voglio ringraziare fin d'ora i nostri supporter che non ci hanno mai abbandonato. Insieme sapremo risalire la china.”
L'aria del grande volley, quindi, si respirerà a pieni polmoni a partire dalle ore 20,30 al Palacasoria, arbitri dell'incontro saranno i signori Katia Bertogna e Francesco Nicola Savino.
L'ingresso per i bambinie e ragazzie fino a quattorici anni sarà gratuito, il tagliando d'ingresso per gli adulti, posto unico, sarà di euro sette.