Original Marines Arzano: arriva Roani, Iadarola torna libero
Autore: Lega Volley Femminile
18 Luglio 2006

L’Original Marines Arzano (serie A2 femminile di volley) comunica di aver ingaggiato la schiacciatrice Manuela Roani, nell’ultimo campionato a Rivergaro in A2, dove ha conquistato la promozione in A1.

Nata a Fabriano il 13 febbraio 1983, 185 cm, dopo aver cominciato l’attività nelle giovanili del Sassoferrato (An), Roani ha giocato per cinque stagioni nella Pallavolo Fabriano (3 anni di B1, due di A2), per poi proseguire la carriera con Gubbio (B1, stagione 2002/03), Siram Roma (A2), Reggio Emilia (A1) e quindi Rivergaro.

Oltre a Roani, l’Original Marines Arzano si è assicurata la conferma per il terzo anno di fila della beneventana Marianna Iadarola, 30 anni, che tornerà a fare il libero, ruolo che occupava nella stagione 2004-2005, quella della promozione in A1.

Intanto, il presidente Vincenzo Russiello ha organizzato per domani sera, mercoledì 19 luglio, alle ore 20.30 all’Holiday Inn di Napoli – Centro Direzionale, un incontro conviviale con i presidenti delle società campane di B1 e B2 femminile per approfondire e affrontare i temi della pallavolo regionale. Prenderanno parte all’incontro anche il presidente della Fipav Campania Ernesto Boccia e il consigliere nazionale Guido Pasciari.

 

Visualizza sponsor