E’ giunta l’ora dell’esordio casalingo, per l’
Original Marines Arzano. Dopo la vittoria esterna per 3-1 contro la favoritissima Pulcher Lodi, la squadra arzanese affronta al Palacasoria domani, sabato 16 ottobre, alle ore 20,30 (posto unico 5 euro, ridotti Fipav 3 euro, ragazze e ragazzi fino a 14 anni gratis), il Rebecchi Rivergaro che nella prima giornata ha battuto in casa il Fornarina Civitanova Marche per 3-0.
“Ci aspetta un impegno molto difficile – è il pensiero di Antonio Piscopo, tecnico dell’Original Marines –, Rivergaro è forte in ricezione e ha giocatrici di assoluta qualità, come l’opposta, ex nazionale, Vania Beccaria. Anche le attaccanti di banda, Arimattei e Przybysz, sono temibili. Vengono da un bel successo all’esordio, verranno a Casoria per la conferma. Da parte nostra, sono fiducioso: la squadra in settimana, seppur con qualche leggero acciacco per Okrachkova e Quaranta, si è bene allenata ed è pronta a offrire una buona prova davanti al nostro pubblico. Il successo di Lodi è stato preziosissimo, ad Arzano c’è grande attesa per vedere le ragazze all’opera”.
Arbitrano l’incontro Vito Cataldo e Pierluigi Orpianesi.
Il match potrà essere seguito lunedì 18 ottobre, alle ore 23, su Telecaprisport, emittente ufficiale dell’Original Marines Arzano: il commento è affidato a Marco Ugliano.