Original Marines Arzano: bisogna aumentare la tensione agonistica
Autore: Lega Volley Femminile
24 Gennaio 2006


Turno infrasettimanale per il campionato di serie A1 femminile di volley: nella seconda giornata del girone di ritorno l’Original Marines Arzano affronta in trasferta domani sera, mercoledì 25 gennaio, le campionesse d’Europa della Foppapedretti Bergamo, l’ex squadra di Maurizia Cacciatori.

 

“Proveremo a dare fastidio al Bergamo – dice l’allenatrice arzanese Simonetta Avalle –, da incontri come questi è difficile trovare punti, ma abbiamo l’obbligo di crederci sempre. Importante è aumentare la tensione agonistica in vista degli impegni contro squadre sulla carta più accessibili. Non siamo già in A2, lo ripeterò sempre. Ci sono tanti punti in palio, crediamo nella rimonta”.

 

La comitiva dell’Original Marines (che partirà domani alle 12.30 dall’aeroporto di Capodichino con destinazione Milano-Linate per poi raggiungere Bergamo in auto) sarà priva della russa Alexandra Korukovets: lo staff medico conta di recuperarla, seppur non al 100%, per la gara di domenica, quando al Palacasoria arriveranno le tricolori della Despar Perugia.

 

Radio 105 Foppapedretti Bergamo-Original Marines, arbitrata da Massimo Marchello di Messina e Nunzio Caltabiano di Catania, verrà integralmente trasmessa giovedì 26 gennaio alle ore 22.30 su Italiamia 2, l' emittente ufficiale dell’Original Marines.

 

 

Visualizza sponsor