Original Marines Arzano: con Aragona per difendere il secondo posto
Autore: Lega Volley Femminile
19 Aprile 2005

Con il Padova praticamente già promosso in serie A1 (deve battere nell’ultima giornata il già retrocesso Cavazzale), all’Original Marines Arzano non resta altro che difendere il secondo posto dagli attacchi di Rebecchi Rivergaro e Fornarina Civitanova Marche: per le ragazze campane la stagione regolare si chiude con due gare di fila al Palacasoria, domani, mercoledì 20 aprile, contro il Gelati Gelma Seap Aragona (si recupera il turno di campionato non disputato il 2 aprile), e domenica proprio contro il Fornarina.

 

“Si tratta di due gare contro avversari che potremmo ritrovare nei playoff – dice il tecnico arzanese Antonio Piscopo –: per cui sono test importantissimi. In questo momento della stagione va solo mantenuta alta la concentrazione, continuando allo stesso tempo a vincere. Siamo motivati al 100%, vogliamo difendere la seconda posizione a tutti i costi”.

 

Original Marines Arzano-Gelati Gelma Seap Aragona (inizio ore 20,30, ingresso – posto unico – 5 euro, tesserati Fipav 3 euro, ragazzi e ragazze fino a 14 anni gratis) sarà arbitrata da Alessandro Finocchiaro (Remanzacco, Ud) e Daniele Rapisarda (Cavalicco, Ud).

 

Visualizza sponsor